Italian Desk, Russia and CIS | KPMG | RU

Italian Desk in Russia e in CIS

Italian Desk in Russia e in CIS

La Russia e l'Italia hanno una lunga ed importante storia in termini di scambi economici, commerciali e culturali.

La Russia e l'Italia hanno una lunga ed importante storia in termini di scambi economici..

L'ultimo decennio ha evidenziato una crescita esponenziale sia negli scambi commerciali sia di investimenti diretti tra le due nazioni. L'Italia è infatti diventata il quarto partner commerciale della Russia nel 2013 dopo soltanto Cina, Olanda e Germania.L'attuale situazione economica in Russia consente alle società italiane un'ottima opportunità per entrare nel mercato russo e/o espandere il proprio business in Russia e nel Commonwealth of Indipendent States ("CIS" es. Bielorussia, Kazakistan, Armenia, Georgia etc.).

Molte società italiane hanno iniziato la loro attività imprenditoriale a livello familiare. Noi supportiamo questa tradizione ed abbiamo creato un dipartimento dedicato ("KPMG Italian Desk") al fine di offrire dei servizi specifici in funzione delle esigenze della vostra società. Il KPMG Italian Desk in Russia e in CIS serve come ponte tra le società italiane e un team di circa 4,000 professionisti che sono coinvolti nelle attività di supporto alle imprese che spaziano dalla consulenza (i.e. legale, fiscale, tributaria) ai servizi di finanza (i.e. acquisizioni, cessioni e fusioni societarie) etc.

Il coinvolgimento e il supporto di un advisor locale che comprende le dinamiche del business in Russia ma anche la cultura e le esigenze dell’imprenditoria italiana è uno dei fattori chiave di successo per i nostri clienti al fine di trovare la miglior soluzione per il loro business. Il team del KPMG Italian Desk parla la vostra lingua, ha alle spalle un solido track record di transazioni tra i due paesi ed è a vostra disposizione per trovare la giusta e vincente soluzione anche per il vostro business

Connect with us

Services

KPMG combines our multi-disciplinary approach with deep, practical industry knowledge.

 
Read more

Contacts